11-10-2017
Si rende noto che con Delibera di G.C.n. 63/2017 è stato approvato il bando di concorso  per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica; i soggetti in possesso dei requisiti richiesti dovranno redigere la domanda di partecipazione unicamente sui moduli predisposti dal Comune.Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere presentate direttamente presso il Comune di Bojano in piazza Roma n° 153 o spedite per posta con lettera raccomandata con A. R., indirizzata al Sindaco dei Comune di Bojano inderogabilmente entro il termine del sessantesimo giorno dalla data di inizio di pubblicazione del bando. Per tutti gli approfondimenti è possibile consulatre la documentazione allegata.

Allegato
pdf.gif  DELIBERA N. 63 2017 -APPROVAZIONE SCHEMA BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PERMANENTE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA(1.24 MB)