POR FESR FSE MOLISE 2014-2020 – AZIONE 6.4.1 "AZIONI INTEGRATE DI POLITICHE ATTIVE E POLITICHE PASSIVE, TRA CUI AZIONI DI RIQUALIFICAZIONE E DI OUTPLACEMENT DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI COLLEGATE A PIANI DI RICONVERSIONE E RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE". APPROVAZIONE SCHEDE TECNICHE RELATIVE ALL'AVVISO PUBBLICO "AUTOIMPRENDITORIALITÀ. CREAZIONE DI IMPRESE NELL'INTERO TERRITORIO REGIONALE" E ALL'AVVISO PUBBLICO "AUTOIMPRENDITORIALITÀ. CREAZIONE DI IMPRESE DA PARTE DEI LAVORATORI DELL'AREA DI CRISI COMPLESSA DEL MOLISE".

29-06-2017
Si rende noto che la Regione Molise con DGR n. 227/2017 ha attivato l’Azione 6.4.1 “Azioni integrate di politiche attive e politiche passive, tra cui azioni di riqualificazione e di outplacement dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi collegate a piani di riconversione e ristrutturazione aziendale" ed ha approvato le schede tecniche contenenti gli elementi essenziali dell'Avviso pubblico “Autoimprenditorialità. Creazione di imprese nell’intero territorio regionale” e dell’Avviso pubblico “Autoimprenditorialità. Creazione di imprese da parte dei lavoratori dell’area di crisi complessa del Molise” . Per tutti gli approfondimenti, gli stessi si riportano di seguito insieme alla Deliberazione n. 227/2017.

pdf.gif  DELIBERA GR n. 227/2017(247.9 KB)
pdf.gif  AVVISO PER LA CREAZIONE DI IMPRESE DA PARTE DEI LAVORATORI DELLʼAREA DI CRISI COMPLESSA DEL MOLISE(311.28 KB)
pdf.gif  AVVISO PER LA CREAZIONE DI IMPRESE NELLʼINTERO TERRITORIO REGIONALE(313.98 KB)