REGIONE MOLISE – Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’alienazione beni ex-Cassa per il Mezzogiorno in Provincia di Campobasso. Determinazione dirigenziale n. 2550 del 23/05/2017. Rettifica.

24-05-2017
Si rende noto che la Regione Molise intende procedere alla vendita di terreni, di provenienza ex-Cassa per il Mezzogiorno, di proprietà della Regione Molise, ubicati nei Comuni in Provincia di Campobasso ed Isernia.
I relativi elenchi dei beni sono disponibili sul sito web della Regione Molise www.regione.molise.it – albo pretorio on line ed area tematica Centrale Unica di Committenza. Chiunque avesse interesse rispetto al presente avviso, potrà manifestarlo facendo pervenire apposita istanza, in carta semplice, presso l’Ufficio Protocollo della Regione Molise in Campobasso, via Genova n.11, ovvero via posta elettronica certificata a regionemolise@cert.regione.molise.it , ed indirizzata alla Regione Molise, Servizio Logistica, Patrimonio, Sistemi Informativi e Servizi Generali (rif. Geom. Angelo Pastò – angelo.pasto@regione.molise.it tel. 0874/314875). In allegato l'istanza della Regione Molise e l'avviso pubblico.

pdf.gif  ISTANZA REGIONE MOLISE(82.49 KB)
pdf.gif  AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE(20.05 KB)