Teleassistenza e Telesoccorso Regione Molise.

13-02-2019
La domanda di accesso al servizio può essere sottoscritta dall'utente stesso o da un suo familiare, nel caso in cui a richiedere il servizio sia il familiare, occorre anche allegare il documento di riconoscimento di quest'ultimo oltre al documento dell'utente.
Le ricordo che il servizio è completamente gratuito, sia per l'utente che per il comune, e che il servizio può essere attivato sia per anziani in possesso di linea telefonica fissa sia per anziani in possesso soltanto di una linea telefonica mobile che abbia compiuto 65 anni.
 Le preciso che al momento non è obbligatorio allegare alla domanda il modello ISEE.La domanda una volta compilata e inoltrata attraverso il Comune di Residenza all'Ambito Territoriale Sociale di Riccia- Bojano.
  Per qualsiasi informazione può contattare i seguenti recapiti telefonici :
CST Regione Molise
Tel: 0875.752650 oppure numero verde 800.031.685
 Email: teleassistenza@digis.it

pdf.gif  BROCHURE INFORMATIVA(380.32 KB)
pdf.gif  MODULO DI DOMANDA TELESOCCORSO(360.28 KB)