AVVISO DEL SINDACO VISITE AI CIMITERI

27-10-2020
In considerazione che, ad oggi, non ci sono comunicazioni diverse da parte del Governo e da parte del Ministero della Salute, i CIMITERI di Boiano, Monteverde e Civita Superiore resteranno aperti anche in occasione della ricorrenza del ricordo dei Defunti. Nel caso dovessero intervenire nuove disposizioni saranno tenute nella debita considerazione.
Voglio ricordare, però, ad ognuno di noi di tenere un comportamento di estrema consapevolezza in un momento di particolare emergenza sanitaria per la nostra città.
Per questo rivolgo un invito perché utilizziamo l'intero lasso di tempo che va dal 27 ottobre al 02 novembre per le visite ai CIMITERI, evitando, in tal modo, un unico afflusso.
Possiamo così onorare i nostri defunti e, al tempo stesso, rispettare misure di sicurezza stabilite dal Governo.
Pertanto raccomando a tutti di Indossare le Mascherine,
Mantenere le Distanze interpersonali di almeno un metro.
Lavare le mani con Detergente a base alcolica
Evitare Assembramenti.
Facciamo in modo che la ricorrenza dei Defunti sia importante occasione per rimanere idealmente uniti e per dimostrare il nostro senso di Responsabilità,nella speranza di un rapido superamento di questa emergenza sanitaria.
Carmine RUSCETTA