Job Day-Germania. 09 Maggio 2016 ore 11,00.

05-05-2016
 Si porta a conoscenza che la Regione Molise, in collaborazione con il Coordinamento EURES dell’Agenzia Molise Lavoro, la Provincia di Campobasso, l’Università degli Studi del Molise,l'USR Molise, il Comune di Campobasso e il Comune  di Termoli organizzano l’evento “Job Day-Germania”. L’evento di presentazione si terrà il giorno 9 maggio 2016 a Campobasso presso il Palazzo Ex GIL in via Milano alle ore 11:00.  
Per l’occasione sarà presente il Ministero del Lavoro Tedesco (ZAV) che fornirà informazioni, opportunità, condizioni e offerte del mercato del lavoro Tedesco in particolare rivolti a infermieri, medici, ingegneri e personale del settore ricettivo. Inoltre verranno fornite informazioni sui corsi di lingua tedesca attraverso il programma europeo “Your First Eures Job”.
Il 12 maggio, sempre presso l'auditorium dell'ex gil, ci saranno i colloqui di lavoro per le figure professionali ricercate presenti nella locandina in allegato (consiglio ai candidati di portare con se un curriculum vitae in inglese). 
Per ulteriori dettagli leggere il PDF allegato.
 

Allegato
pdf.gif  GERMANIA(581.93 KB)