Seminario gratuito SOCIAL MEDIA MARKETING

23-02-2015
Si rende noto che sul sito della Provincia di Campobasso é possibile registrarsi al seminario gratuito "Strategica-mente imprenditori". L'iniziativa, completamente gratuita, é stata organizzata in collaborazione con l'associazione Nasinsu e il Comune di Campobasso. Il Seminario é utile per apprendere le nuove strategie di successo, comprendere le opportunità della comunicazione su internet e sviluppare il business pianificando una corretta "Social Media Strategy".
Il Seminario é rivolto a commercianti, artigiani, agenzie di servizi, operatori del turismo, imprenditori, studenti, casalinghe e tutti coloro che desiderano conoscere gli strumenti dei Social Networks e le opportunità di lavoro. Si svolgerà il giorno 4 marzo 2015 dalle ore 15,00 allle ore 17,30 presso la sala consiliare di Palazzo Magno in Via Roma - Campobasso. Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per partecipare al seminario é necessario compilare il modulo di iscrizione presente sul sito della Provincia di Campobasso "www.provincia.campobasso.it" e rinviarlo entro il 02.03.2015 al seguente indirizzo e-mail: info@nasinsu.it.