Bandi per la pratica forense presso l'avvocatura dell'INPS

04-07-2016
L'Istituto previdenziale pubblico da notizia della modalità di ammissione alla pratica forense da potersi svolgere, appunto, presso l'Avvocatura dell'INPS.
Parte, quindi, dal 20 giugno 2016, la nuova procedura per l'ammissione alla pratica forense da potersi svolgere sia presso l'Avvocatura Centrale dell'Istituto, sia presso le Avvocature territoriali.
Si da notizia, pertanto, che sono stati pubblicati i bandi regionali contenenti il numero di posti disponibili presso ogni ufficio legale dell'Ente.
I medesimi Bandi rimarranno esposti sia presso le Direzioni regionali che presso i Consigli territoriali degli ordini degli avvocati.
Le domande di ammissione alla pratica forense dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, utilizzando un apposito "form" implementabile dalle ore 12 del 20 giugno 2016 alle ore 14 del 20 luglio 2016.
Per approfondire [PDF]CLICCA QUESTO LINK
Accedi alla DOMANDA DI CONCORSO