COMUNICATO AI CONTRIBUENTI: AVVISI DI ACCERTAMENTO TRIBUTI COMUNALI ANNO 2012

05-01-2018
In questi giorni, alcuni contribuenti bojanesi riceveranno degli avvisi di accertamento emessi dalla Società RTI ICA S.r.l./CRESET S.p.a. (affidataria del servizio di supporto nella gestione e riscossione delle entrate tributarie ed extratributarie) e relativi all’omesso o inesatto versamento dei tributi comunali per l’annualità d’imposta 2012. Gli avvisi sono stati emessi in conseguenza di scostamenti riscontrati dalla suddetta Società di servizi sulla scorta dei dati a disposizione dell’Agenzia delle Entrate, del Catasto e degli Uffici comunali. Per garantire alla cittadinanza un adeguato servizio informativo, a partire dal giorno 8 gennaio 2018, sarà attivato presso la Casa Comunale un apposito Sportello dove gli operatori della stessa RTI ICA S.r.l./CRESET S.p.a. riceveranno i contribuenti interessati nei seguenti giorni: lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;  mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:30. Inoltre, al fine di ridurre ogni possibile disagio, gli utenti potranno presentare istanze e/o richiedere appuntamenti contattando direttamente gli uffici della suddetta Società di servizi attraverso il canale E-Mail dedicato: bojano@icacresetmolise.net ovvero ai seguenti recapiti: tel: +39 0865 090001 - fax: +39 0865 090002. In allegato il comunicato.

pdf.gif  COMUNICATO (141.71 KB)