LEONARDO- VET

05-07-2016
Descrizione dell’offerta:
Il programma TED è stato ideato per riunire giovani innovatori, provenienti da vari campi, che abbiano mostrato un coraggio e un successo inusuale. Saranno selezionate 20 persone per partecipare alla conferenza TED di Vancouver, in Canada, che si terrà dal 24 al 28 aprile 2017. I partecipanti avranno anche l’occasione di partecipare al programma di pre-conferenza con una formazione svolta dagli speaker.

Destinatari
La conferenza TED si rivolge a candidati tra i 21 e i 40 anni con un’ottima conoscenza dell’inglese, ma chiunque sia maggiorenne può candidarsi. Il programma ha il focus su inventori, attivisti, film-maker e fotografi, musicisti e artisti, scienziati, imprenditori, capi di NGO e attivisti per i diritti umani.
Condizioni economiche
TED coprirà i costi del volo A/R in economy, i trasporti da e per la location della conferenza, i pasti e l’alloggio a Vancouver.

Guida alla candidatura
Se interessati, compilare l’apposita application online
Scadenza
30 luglio 2016