Bozza del codice di comportamento del comune di Bojano

20-06-2014
Prende avvio il percorso partecipativo sull'adozione del Codice comportamentale del Comune di Bojano.
Il codice di comportamento aziendale rappresenta uno degli strumenti essenziali per l'attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione di ciascuna amministrazione, al fine di porre modelli di comportamento corretto da seguire e di minimizzare il rischio di corruzione.
Entro il 3 luglio 2014 é possibile presentare osservazioni alla bozza, elaborata dal Responsabile della prevenzione della corruzione dell'Amministrazione comunale, compilando il modulo allegato e con le seguenti modalità:
  • a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.bojano.cb.it
  • tramite consegna diretta c/o la Segreteria Generale, Municipio, 2° piano, Piazza Roma n. 153, 86021 Bojano (CB).
In allegato l'avviso pubblico, la bozza preliminare del Codice di comportamento, il modulo per le osservazioni ed il codice di comportamento generale di tutti i dipendenti pubblici, approvato con D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62.

pdf.gif  AVVISO PUBBLICO CODICE DI COMPORTAMENTO(104.14 KB)
pdf.gif  CODICE DI COMPORTAMENTO(1.81 MB)
pdf.gif  MODULO PER LE OSSERVAZIONI(169.53 KB)
pdf.gif  CODICE COMPORTAMENTO GENERALE DIPENDENTI PUBBLICI(885.07 KB)